Diritto di Recesso
CANTONE & C. s.a.s. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs. n° 185/99). Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 7 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00. Segreteria telefonica e fax attivi 24 su 24 ore.
Questo diritto permette al Cliente di scegliere tra le seguenti possibilità:
Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce. Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Consegne dei Prodotti
Luoghi di Consegna
CANTONE & C. s.a.s. consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano, in tutti i paesi dell'Unione Europea, in Svizzera e in tutti gli altri paesi del mondo.
Tempi e modalità di Consegna
In base al prodotto scelto la CANTONE & C. s.a.s. si riserva un numero di giorni lavorativi indicati nella scheda di ogni singolo prodotto per il reperimento della merce o realizzazione del prodotto stesso (nel caso in cui non sia presente in magazzino), l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
A questi giorni va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna. I tempi e i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.
Dettaglio dei tempi di consegna previsti in funzione del tipo di spedizione scelto:
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nel pacco, va conservata.
Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre: