Termini e condizioni d'uso

Tutti i prezzi sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici di promozione

Al momento dell'acquisto nel carrello verrà visualizzato l'importo dell'iva da pagare. 

Fatturazione 
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale. 

Assistenza 
La CANTONE & C. s.a.s. garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telefonica ai numeri Tel/Fax. +39 081 5591186 - +39 338 6449316oppure attraverso il nostro form di contatto info@artepresepiale.it 

Diritto di Recesso
CANTONE & C. s.a.s. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs. n° 185/99). Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 7 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione: 

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00. Segreteria telefonica e fax attivi 24 su 24 ore. 

N.B. I PRODOTTI REALIZZATI ESPRESSAMENTE SU RICHIESTA DEL CLIENTE  PER DIMENSIONE, VESTITURA E FORMA,NON POTRANNO ESSERE RESI, RIMBORSATI O SOSTITUITI . VERRANNO SOSTITUITE SOLO ALCUNE PARTI ( ARTI) SOLO IN CASO DI DANNEGGIAMENTO DELLE STESSE .

PERTANTO NON VERRANNO RESTITUITI SOMME IN DENARO

Questo diritto permette al Cliente di scegliere tra le seguenti possibilità:

  • buono d'acquisto che dovrà essere speso entro un 4 mesi dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
  • sostituzione della merce con uno equivalente allo stesso importo

Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alle spedizioni per la  riconsegna della merce al nostro laboratorio e per la riconsegna successiva, del prodotto o parti del prodotto sostituite , al cliente. Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...)
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. 

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Consegne dei Prodotti 
Luoghi di Consegna
CANTONE & C. s.a.s. consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano, in tutti i paesi dell'Unione Europea, in Svizzera e in tutti gli altri paesi del mondo. 

Tempi e modalità di Consegna
In base al prodotto scelto la CANTONE & C. s.a.s. si riserva un numero di giorni lavorativi indicati nella scheda di ogni singolo prodotto per il reperimento della merce o realizzazione del prodotto stesso (nel caso in cui non sia presente in magazzino), l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
A questi giorni va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna. I tempi e i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.

Nota: I costi di spedizione includono SOLO I COSTI PER SPEDIZIONE E IMBALLAGGIO , esclusi oneri doganali dove previsti ,gli eventuali costi dell’assicurazione se prevista dal corriere (mail boxes) sono da considerarsi a parte, e debbono essere richiesti al momento dell'acquisto.Nel periodo delle festività natalizie e pasquali, possono verificarsi piccoli ritardi nella consegna delle spedizioni, dovuti dai corrieri ( poste italiane) e non dipendenti dalla Cantone s.a.s.

Come comportarsi alla consegna del prodotto 
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  • Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
  • Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato 

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nel pacco, va conservata. 

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto 
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

  • esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito
  • respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco 

PRIVACY
Il cliente autorizza il trattamento dei suoi dati personali e sensibili ai sensi della legge 196/2003. Il responsabile del trattamento dei dati è: CANTONE  s.a.s DI CANTONE ANTONIO & Co. , Via Benedetto Croce 38, 80134 – Napoli (Italia).

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