I Pagamenti Accettati 
CANTONE s.a.s accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Paypal (include in pagamento con Carte di Credito)
  • Ricarica Postepay (solo in Italia)
  • Bonifico Bancario

Pagamenti con Paypal 
Pagamento attraverso il circuito Paypal. Questo metodo di pagamento consente, senza fare alcuna registrazione a Paypal, di pagare con le principali Carte di Credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, ecc.

Pagamenti con Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Nome della banca: INTESA SAN PAOLO

Cognome e Nome: CANTONE A./ COSTABILE M.

IBAN: IT18 J030 6903 4930 0660 0000 371
BIC/SWIFT: BCITITMM


La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero di riferimento dell'ordine e il nome e cognome del titolare dell'ordine
Il bonifico deve avvenire entro 8/10 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dell’ordine. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato. 

Pagamenti con Ricarica Postepay (solo in Italia)
Postepay è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Puoi effettuare una ricarica postepay recandoti in un qualsiasi ufficio di Poste Italiane (per maggiorni informazioni consultare 
www.poste.it). Pagando con Postepay la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito sulla nostra carta postepay.

Cognome e Nome: COSTABILE MARIA ARCA CIRA
Numero della postepay: 4023 6009 5405 2322

La causale da riportare sulla ricarica postepay dovrà indicare: il numero di riferimento dell'ordine e il nome e cognome del titolare dell'ordine. 
Il pagamento deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dell’ordine altrimenti l'ordine verrà eliminato.